FW_21.22-Copertina

FW_21.22
OMBRE

Può un filo creare un’ombra?
Si, se ha tanto da raccontare.
E questa collezione è un racconto: un filo narrativo che percorre discorsi, apre parentesi e mette punti esclamativi.
Un filo che ha un’anima tenace ma flessibile, sostenuta ma sinuosa.
Un filo che disegna forme chiuse per poi aprirle.
E crea OMBRE.
Un filo e delle perline hanno deciso di diventare protagonisti; anime semplici ma nobili, si sono fatti condurre nel mondo della leggerezza.
E l’hanno conquistata.

SS_21
MEDUSE GITANE A PRIMAVERA

Tre serie legate dal fil rouge che strizza l’occhio, anche in questa stagione, al mondo gitano. Ancora all’insegna della leggerezza, inserendo più colore ed accentuando l’attenzione sulla tipologia di lavorazione che si dedica con sempre maggiore attenzione al “minuscolo”. È una collezione fresca, movimentata e di grande impatto visivo, non per i grandi segni ma per i numerosi vuoti.

FW_20.21
GIPSY MOOD

Questa stagione in cui le giornate si accorciano e viene buio più presto e le foglie cadono e viene la nebbia... in questa stagione che ci vuole infreddoliti, la nostra protagonista è una gitana.

SS_20
CINQUE x CINQUE

Un numero che titola una collezione? Si, il mio numero preferito è il fil rouge di questa Primavera.
Fiori, foglie e piccoli dettagli sono i protagonisti leggeri di una collezione tutta da giocare…

FW_19.20

FW_19.20
…E LE SCALE DI GRIGI

Nessun colore. Zero. Solo grigio. Solo la nebbia di questa stagione. Solo 40 grigi diversi a dare un carattere deciso a questa collezione che fa di questa monocromia la sua forza.

SS_19
PARIGI E NEW YORK

Due città a confronto, due mondi opposti ma con in comune un gran carattere che li rende unici e sempre riconoscibili. In questa collezione ci sono entrambi…

FW_18.19
A BEAN WAS BORN

Nasce in quest’autunno un segno che accompagnerà tutte le prossime collezioni: il Fagiolo martellato. Una virgola in ottone martellato che insieme a catenine e fili di minuscole canottiglie…

SS_18
FIORI E COLORI

Nuances che si rincorrono per legarsi a morbidi segni in ottone. Lunghe catene intercalate da luminosi cristalli e sfaccettati semipreziosi; girocollo maliziosi che decorano e colorano i decoltè.

FW_17.18
ROMANTIC RHAPSODY

Una reale rapsodia che rispetta tutti i crismi della leggerezza. Una collezione che predilige giocare con le galvaniche piuttosto che con i colori, alternare segni leggeri piuttosto che forme etniche.

SS_17
UN PUNTINO ROSSO

Una collezione giovane, fresca, quasi senza colori se non quella punta di rosso qua e là che fa vibrare il grigio delle pietre, il bianco delle perle ed il riflesso ramato della galvanica.